Contenuto principale
News
News | 21.05.2024 | 15:01
Interreg Italia-Austria: nuovo sito web
A fine maggio lanceremo il nostro nuovo sito web!
nuovo sito web
Il nuovo sito www.interreg.net sarà una piattaforma più moderna, efficiente e user-friendly che continuerà a fornirvi tutte le informazioni e i documenti importanti sul programma, sui progetti e sugli eventi. Potrete utilizzare un'interfaccia utente migliorata e una funzione di ricerca per trovare rapidamente ciò che state cercando.
Il nostro vecchio sito web non verrà chiuso, ma rimarrà accessibile all'indirizzo www.interregV.net, collegato al nuovo sito. Il vecchio sito conterrà solo contenuti relativi a Interreg V (2014-2020), mentre il nuovo sito si concentrerà sull'attuale periodo di finanziamento Interreg VI (2021-2027). Ciò significa che potrete continuare ad accedere ai contenuti “vecchi” fino a quando non li migreremo gradualmente sul nuovo sito o li rimuoveremo. Questo processo dovrebbe essere completato entro la fine dell'anno.
Abbiamo iniziato il progetto di restyling nel gennaio 2024. Abbiamo collaborato attivamente con Ydea, una società che ha dimostrato competenza e professionalità fin dall'inizio, e siamo fiduciosi che il risultato ottenuto soddisferà meglio le esigenze delle autorità, dei beneficiari e delle altre parti interessate.
Informeremo nuovamente tutti gli abbonati via e-mail non appena il nuovo sito sarà online. Purtroppo, non sarà possibile trasferire automaticamente le iscrizioni alla newsletter dal vecchio al nuovo sito. Se desiderate essere aggiornati sulle nostre attività, vi invitiamo a iscrivervi alla nuova newsletter non appena riceverete l'e-mail. Troverete poi il link sul nuovo sito web. Stay tuned!
(JS)
(Ultimo aggiornamento: 09/06/2009)