Contenuto principale
Eventi
Eventi | 13.05.2024 | 12:09
Terza riunione del Comitato di sorveglianza
L’8 maggio si è tenuta la riunione del Comitato di sorveglianza transfrontaliero del programma di cooperazione a Lienz (Tirolo). L'ordine del giorno comprendeva la conclusione del periodo di programmazione 2014-2020 e lo stato dei lavori dell'attuale periodo di programmazione.
(c) Ripartizione Europa, Provincia Autonoma di Bolzano
Il Comitato di sorveglianza rappresenta l'organo decisionale supremo del programma ed è composto dai rappresentanti delle autorità e regioni del programma, la Commissione europea, i due Stati membri e il partenariato socioeconomico. Tra altri compiti, il Comitato esamina i risultati dell’esecuzione, in particolare il conseguimento degli obiettivi fissati.
L’8 maggio si è svolta a Lienz la terza riunione del Comitato di sorveglianza , in cui l'Autorità di gestione ha informato i membri del Comitato sullo stato di attuazione del programma, con particolare attenzione al primo avviso concluso e al secondo in corso, alla valutazione di programma, all'attuazione della strategia di comunicazione nonché alla conclusione del programma 2014-2020.
Il verbale della riunione sarà pubblicato nelle prossime settimane sul sito del programma.
(JS)
(Ultimo aggiornamento: 28/08/2009)